Nick: FuFFiNa Oggetto: RnS Data: 21/1/2009 20.56.59 Visite: 448
Ogni giorno in tv,sul televideo, per la strada sento di parlare morti,divorzi, corna,droga, chi lo spaccia e ki se lo fa......sneto tutte ste notizie un pò......abituali ormai,e quando se ne parla non si ha vergogna. Ma se provi a parlare con qualcuno di Dio vedi che fanno le faccie storte, smorfie o perfino ti ridono in faccia, ed infatti non ne senti mai parlare....sì perchè si ha vergogna....ma non si capisce ankora oggi nel 2009 che si dovrebbe aver vergogna di parlare di stupro,violenze,droga,corna,divorzi e inciuci vari, ma non di Dio....perchè se ancora non l'abbiamo capito se stiamo in questo stato oggi come oggi, nella società, nel mondo è proprio per questo perchè non abbiamo ancora capito qual'è il vero valore della vita, perchè e per cosa noi viviamo, non abbiamo ancora capito copme ci si deve comportare nel mondo.....siamo smepre li puntati col fucile pur di offendere qualcuno, pur di attaccare briga fino ad uccidersi, e il Nemico è questo che vuol portarci alla fine, nel suo mondo.....ma DIo però,c'è sempre.....Dio vive....anche quando noi respingiamo il suo amore,lui ci AMA sempre. Dovremmo capire che amare Dio è una cosa bellissima,quando sia pre il cuore a Dio si è piu calmi con tutti, e soprattutto con se stessi,si vogliono fare tante cose e in parte ci riusciamo, si perchè noi dobbiamo capire che ogni nostro gesto è fatto solo grazie alla sua Volonta....qualcuno puo dire anche le cose negative.....no, perchè prima di farle, anche mnon ce ne accorgiamo lui ci mette un'altra strada davanti agli occhi,e allora lui te la fa provare quella strada sbagliata. Io tante cose le ho capite grazie al gruppo del Rinnovamento Nello Spirito Santo....io quando nella casa di Dio mi sento libera,ricca di amore e forza, sneto una protezione su di me che nessuno puo toccarmi,e non ho vergogn di dirlo,io nono ho vergogna di ascoltare musica di Dio ad alto volume mentre sbrigo el mie faccende di casa, ma non lo faccio en per farmi ridere addosso, ne per farmi vedere, no...lo faccio con la speranza che qualcuno ci puo pensare a qst cose e poss aarrivare al mio...si al punto di stare con se stessi, perchè si da nelle mani di Dio!!! Io dico smepre che quando sto con Dio,durante l'efusione dello Spirito Santo, io provo una sensazione grandiosa, mi sneto amata veramente,e ho imparato una cosa,prima di amare il proprio fidanzato/marito/figli,si deve amare prima Dio, si deve mettere Dio al centro della nostra vita....perchè altrimenti tutto il resto non lo riesci a fare fino in fondo. Spero che questo messaggio arrivi fino in fondo ai vostri cuori. P.s: sono arrivata a ciò grazie ai miei fratelli e sorelle del Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo nel Don Guanella. |