Nick: Viola* Oggetto: Meglio di Bush Data: 22/1/2009 18.38.30 Visite: 386
circa un'ora fa sono uscita dal parrucchiere come al solito sofferenze inaudite, esaurimento, voglia di sodomizzare col phon acceso il ragazzo che asciuga i capelli etc routine non è questo è che appena ho messo fuori il capino alisciato dalla porta, ho visto una banda di ragazzini che mi prendevano di mira non so nemmeno come ho fatto, ma mi sono spostata giusto in tempo, meglio di Bush quando ha schivato la scarpa del giornalista irakeno giusto in tempo per evitare un uovo fracico (suppongo) sul mio capino appena lavato all'ordine del giorno: 1 ma sto sfacc... di carnevale già è arrivato? ekkekazz, ci ervamo appena tolti dalle palle natale e le feste comandate, mò è arrivato già carnevale? cioè petulanti bambini in maschera con le trombette in bocca e SOPRATTUTTO piccoli cessetelli uovomuniti? 2 prego di non acchiappare mai uno dei suddetti cessetelli sotto le grinfie, poi andrei sotto processo per maltrattamenti a minore etc, e non mi pare il caso. ma un pacchero, uno solo... è un sogno che prima o poi spero si possa realizzare
INVIDIA CREPA |