Nick: ItachiSama Oggetto: re:guarda Data: 25/1/2009 20.40.23 Visite: 46
è stato detto: cmq la mia bestemmia massima è stata lanciata sulla cazzata di mannini, immagino se l'avesse fatta il povero vitale che sarebbe successo:) peccato perchè fino a quel momento non stava giocando male cmq mercoledì si vince e pure se si perde sti cazzi
si si, infatti l'unica mia spiegazione plausibile a quel gesto era il fatto che Mannini si fosse giocato il suo autogol, o il 3 - 0 della Roma sulla bolletta , per il resto ci puo' stare benissimo a perdere con la Roma, anche in casa, ma la cosa che mi preoccupa è che noi fuori casa facciamo schifo, quindi se cominciamo a perdere pure in casa, e poi in trasferta ci facciamo battere pure dalle ultime in classifica, la vedo veramente molto dura. E cmq in tutto questo pure la Lazio le ha prese di brutto a Roma dal Cagliari   Meno male se non altro che la Fiorentina (oltre la lazio) ha abbuscato, e il Genoa ha pareggiato  E in tutto questo la cosa piu' pericolosa, anche in chiave piazzamento Uefa, è il fatto che la classifica quest'anno è molto corta, basta un niente per passare dalla zona Champions alla zona di centro classifica o salvezza  |