Nick: Loop75 Oggetto: re:Datolo,Reja ed il capostazione Data: 27/1/2009 21.21.25 Visite: 75
Di solito i giocatori sudamericani si adattano bene al nostro campionato. Secondo me Reja che, giustamente come dici tu, è un buon gestore ma un pessimo addestratore, domenica ha lanciato un messaggio alla società spostando Mannini a destra e arretrando Maggio sulla linea dei difensori. Cioè, in pratica ha fatt capì che a sinistra non ha nessuno. Ti potrà sembrare assurdo ma io rimpiango Savini. Non per come giocava, ma faceva giocare bene Hamisk nel senso che lui si preoccupava della fase difensiva ed Hamsik così poteva completamente dedicarsi a quella offensiva. Ecco perchè il girone di andata di Hamisk è stato scellerato nonostante i 7 gol, non aveva nessuno che lo copriva. Mio modesto parere eh! In cantiere: Io: "Mast Gennà, dov'è il metro?" Mast Gennà "Geometra vedete, 'a CAPACE che sta lì sul tavolo" Un terzo operaio: "Eh, mast gennà, a CAPACI hann fatt 'a strage!" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|