Nick: Dolcetta^ Oggetto: re:Black Data: 26/8/2004 1.52.2 Visite: 23
Sono contenta che black non abbia invaso solo la mia vita.. Mi rincuora il fatto ke abbia invaso la vita di più persone, anche la tua... forse gli piace, chissà, ci prova gusto.. Però so bene caro Franti che black non c'è sempre.. Irrompe all'improvviso, ma quando meno te lo aspetti scappa perchè c'è Pink che lo manda a quel paese.. Ed è allora che Pink ci dona una persona, seppur passeggera, che possa aiutarci, prodigarsi affinchè possa donarci un pò di felicità e contribuire a farci vivere nel migliore dei modi.. forse è proprio per tutte queste persone, esperienze che vale davvero la pena vivere, anche se confesso ke in 20 miseri anni di vita ho imparato tanto anche dai momenti in cui ha regnato Black nella mia vita.. Mi hai fatta commuovere, eppure non so niente di te.. razie per avermi donato involontariamente la tua solidarietà, in questo momento, per me, in cui Black domina la mia esistenza.. Ma sono più forte di lui, questo è certo e rappresenta ciò che mi fa andare avanti sempre e cmq con la speranza nel cuore che da un momento all'altro un Pink si presenterà all'improvviso nella mia vita.. lo auguro anke a te :*** |