Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Giusto per la cronaca Data: 2/2/2009 14.8.42 Visite: 61
1) come argomenti tu argomento io...e nn scnedo a parlare di bucchini et simila 2) Scassarti le palle? Ma tu piens che la gente si sveglia e pensa a come scassarti le palle? 3) e con questo chiudo...caro marcello oggi un tente mi ha detto che scrivi su un sito (cosa che giuro nn sapevo non seguendo quel sito)...sappi che non sai quanta gente su questo sito ti parea addosso (anche gente che partecipa ai tuoi post e ti da ragione spesso e volentieri), di quanti aspettano con ansia i tuoi post per vedere il "tosatti" del sito cosa dice...così come le cazzate di Zoidberg o i post di Micetta73 Statt buon...tu reja lavezzi o napule e chi + ne ha + ne metta...ti auguro tutto il bene come giornalista, ct , presidente della microsoft o quel che sia...se in futuro avrai da ridire su cose scritte da me sul forum ti prego come faccio io DI NON USARE LA SFACCIMMA DELLA CONFIDENZA.

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!! "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |