Nick: Nieth Oggetto: re:Ma voi come reagireste... Data: 3/2/2009 12.14.50 Visite: 46
è stato detto: parlare urlasse "NON MI DOVETE INTERROMPEREEEE QUANDO PARLOOOOOOOO, CAPITOOOOO?" e poi se cercaste di parlare voi non vi lasciasse parlare?!
toh, come faceva la mia supermegadirettricegalattica all'università.. "le domande le dovete fare solo quando io ho finito di parlare, capito?" poi finiva di parlare, si alzava e se ne andava. feci un paio di discussioni memorabili e me ne andai, visto che facevano i cazzi loro alla grande, bocciandoti senza manco farti parlare all'esame (roba che si affacciava dove facevano l'esame e diceva senza scuorno al professore "no, lui deve tornare la prossima volta") e alzando arbitrariamente il voto minimo per passare l'esame ("hai preso 24 ma per questo esame devi prendere almeno 28") cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |