Nick: MASTINA Oggetto: ha detto Aurelio Data: 3/2/2009 12.20.5 Visite: 221
Il presidente e il momento-no: "Contro la Juve vorrei una squadra sfrontata come il Cagliari. Io non assillo nessuno con il risultato. Ma mi rompo a vedere eccessivi tatticismi, voglio una formazione che ci provi. Vorrei un gruppo con la mia mentalità". Ci sono momenti nella vita nei quali senti le forze moltiplicarsi e con quelle credi di poter affrontare qualsiasi sfida. Aurelio De Laurentiis sta attraversando questa bella sensazione, perché ieri mattina sua figlia Valentina ha dato alla luce il primogenito John. "È una cosa bellissima vederlo così piccolo, puro, incontaminato dalla nostra società. Sono felice di essere diventato nonno. Anche se ho chiesto di esser chiamato sempre papà, perché John lo sento come un altro figlio". A proposito di figli, il suo Napoli prediletto non attraversa un grande periodo. "Me lo aspettavo. Gennaio non è stato mai un mese positivo, tra l’altro questa stagione è cominciata presto per noi e un calo ci può stare. Rimango fiducioso, perché abbiamo un girone di ritorno per riprenderci in fretta e capire cosa valiamo". è bell a parlà..boh amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |