Nick: Viola* Oggetto: Bimbeminkia Data: 3/2/2009 12.48.57 Visite: 1218
è inutile far finta di nulla, sono tra noi. nei testi di studio a riguardo è riportato che la bimbaminkia di solito ha tra i 12 e 18 anni, ma purtroppo non è vero vi sono raccapriccianti esempi di bimbaminkia che ha abbondantemente superato i 18 anni, certe volte anche i 25 già un indizio probatorio è l'abbondanza di vocali finali: ciaoooooooooooooooo se esse superano le due unità, si tratta di una bimbaminkia, con alta probabilità l'esemplare maschile merita trattazione a parte. in ogni caso, la materia della fenomenologia della bimbaminkia è talmente vasta, da non poterla certo esaurire in poche righe mi limiterò ad una delle caratteristiche più salienti: l'essere fan dei Tokio Hotel (o TH, come l'ormone) qui di seguito una panoramica delle esternazioni di bimbeminkia in Rete (l'habitat naturale)riguardo i propri idoli: "sentite brutti CEFFI di anti th se ce l'avete tanto cn loro xke rispondete porka miseria c sn miliardi di domande e voi dovete stuzzikare proprio quelle dei tokio hotel??! no io mi sono rotta a voi piacciono tgli sboroni come orlando bloom jonny deep ke fanno ribrezzo!!!!Guardate bill o tom ditemi cos'hanno da sembrare donne?!??sentiamo...no xke voi direte i capelli?? quanti di voi hanno i capelli lunghi???eh eh eh????si trukka e sapete xke? xke lui è un RAGAZZO e un BRAVISSIMO CANTANTE ke vuole esprimere la sua personalità e lo avete mai visto cn il rossetto???NOOOO!! e allora basta a noi ci piacciono e a voi no se c lasciate in pace noi nn vi cag.h.eremo +...ke sia ben kiaro!!!!WTH" - Fungherl su Yahoo! Answers "io amo i tokio hotel ma amo sopratutto bill xk ha passato un infazia crudele mentre adesso sul suo viso si riacceso il sorriso….bill sappi ke io nn ti abbandonerò mai…anche se nn sai nemmeno k esisto…ma lo saprai presto,a luglio al concerto!! vabbè cmq volevo dire k a me i FINGAY nn piacciono nemmeno un po e volevo dire anche ke i tokio hotel sn stati nominati il gruppo + famoso del MONDO!! francamente io ho sentito monsoon x caso…pensavo k fosse una ragazza..poi mi sn informata su internet e l’ho visto,bellO sorridente…e soprattutto,ma SOPRATTUTTO…MASCHIO!!! ma cmq…volevo diventare lesbika x lui…ihihih! poi ho scoperto k bill e tom erano fratelli…e gemelli anke! (ancora meglio) poi ho saputo k a bill alle scuole medie circa lo pikkiavano sempre…ha iniziato a trukkarsi gli okki x nascondere i lividi…poverinooooo…cmq adesso si è proprio meritato tt questo successo!!! eh sì…gli ultimi saranno i primi…ricordatevelo sempre…" "Allora dovete aiutarmi !! ve lo giuro non so ki scegliere tra bill e tom!!! ora vi spiego fino a tre giorni fa l'amore della mia vita nn che futuro marito era bill.Cioè lui cioè era tutto x me ciooè oltre a lui nn c'era nnexxxxunoCioè pensavo solo a lui inzomme avevo okki soloo x lui.Ora invece mi piace anke tom cioè ieri guardavo un video dedicato a lui e mi sn accorta ke è belixximiximo e cioè mi piace tantiximo ora mi piace sia bill e tom e qnd mi sento ti aver tradito bill.cioè nnn so se capite la gravita della situazione :Però qui la situazione e abbastanza grave cioè ho tradito bill nn so ke fare aiutatemi ki scelgo bill o tom??? x favore rispondete al + presto nn so + k fare... grazie" - Fungherl affetta da sindrome di Cioè su Yahoo! Answers "k kazzo sn quei video d merda contro i mitici TOKIO HOTEL......ma xk kazzo vi ostinate a insultare k è mejo d voi..... nn vi rendete conto!!! intanto o fan dei th o no i th li conosce ttt il mondoank gli anti...s xmett sn i miglri....ciao raff tadbxs kiss by pazza x i FaVoLoSi TOKIO HOTEL da sempre e x sempre al loro fianko..... Tokio Hotel fur immeeeeer.....! bacini a loro" - Piccola cerebrolesa in lacrime dopo la visione di Pino Scotto "Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz? Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Secondo me siete gelosi della lr bllza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete sl dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in kulo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate koraggio) SIETE BAKUKKI SCADUTI!!!" - Bambina bruciata su Yahoo! Answers "non dico che dovete amare alla follia i tokio hotel ma almeno non dite che bill è un gay perché non lo è! e anche se lo fosse saranno anche cazzi suoi! io adoro i tokio hotel e non osate paragonarli a cose come guns and roses(o come cacchio si scrive),rolling stones,queen,beatles e schifezze simili che non possono essere definiti gruppi rock emo punk o quello che volete! alessandra kaulitz'94" - Blasfeme parole medie sulla pagina di discussione dei Tokio Hotel "hai capito????? io e la my best possiamo rovinarti la vita...tnt mezza te la stai rovinando da sola ascoltando qll misere canzoni...fabrizio de andrè...ma vava k 1 ragazzina 6...invece di ascoltare le canzoni di cantanti + o - qll tua stessa età ti ascolti le canzoni k piacciono a my nonno anke k le usa cm ninna nanna x addormentarsi...ahahaha cresci k è tardi e aggiornati k ormai tt i giornali parlano solo ed esclusivamente di tokio hotel e no di qll misere canzoni k ti ascolti te...qnt 6 banale..." - Bimbaminkia con una notevolissima cultura musicale "abbasso i pink floid abbasso i leds zeplin abbasso bob dilan la vera musica e i tokhio hotel e questo non ci fermetete mai nel dirlo. io ascolto loro i finley i soniora e tutte le band con i ragazzi che hanno faccie femminile e che nella canzoni parlano di amore oh si che bello. la vera musica e tokhio hotel mai gruppo piu grande. billy sei bellissimaaa ti voglio sposare sei la raga piu belal de lmondo i love you!!!" - Bimbaminkia affetta dalla Sindrome di Kaulitz-Efron che esibisce tutta la sua cultura Rock "E' Davvero un peccato che il periodo Nazista sia terminato altrimenti sai che musica ascoltare le urla di questi anti-emo idioti mentre bruciano le loro chiappe nei forni crematoi...purtroppo la storia è andata diversamente morti innocenti per generare emeriti dementi che credono di conoscere la musica...Un po' di Darwinismo sociale dovrebbe esistere cavolo!!!W GLI EMO!!!TH 4EVER!!! Hitler sarebbe dalla nostra parte...." "O ltt una ntz dove i Tokio Hotel anno deciso di scioiersi in una data prcsa... che pero tengn sekreta. E vr sta notizia? Se e vr sara la fine dll musica!" - Bimbaminkia su Yahoo! Answers etc etc INVIDIA CREPA |