Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: CONTINI? Data: 5/2/2009 0.37.14 Visite: 99
è stato detto: No ma dico, ma come si fa.. cioè Contini dico abbè, a parte la freva bestiale bisogna dire che i ragazzi hanno lottato ed hanno giocato molto meglio della Juve, ci siamo mangiati roba come cinque occasioni da goal limpide. Onore al Napoli.
Quel rigore me lo sognerò per settimane. L'errore ci puo' stare, è un difensore, seppur l'ha tirato na chiavica e poco concentrato offuscato dall'emozione di regalare un importante semifinale di Coppa a 6 milioni di tifosi. Ma mi fermerei a pensare perchè Cannavaro (ottima cmq la prova oggi, con ciliegina sulla torta il piedino provvidenziale su due botte a colpo sicuro), s'è cacato sotto di tirarlo. E li ha tirati in precedenti lotterie. Perchè so' sicuro, Contini non ci sarebbe mai andato sul dischetto altrimenti.
Appena ho visto Gargano sul dischetto, non vi era dubbio. E infatti ha tirato il rigore come una punizione da mettere in mezzo. Ma anche di Lavezzi, però mi rincuorava il fatto di essere già in vantaggio.
Domenica è il bivio, solo una vittoria può rimettere in sesto questo campionato. Oggi si è persa una grossissima occasione, perchè son sicuro che il Napoli sarebbe arrivato in finale e quindi probabilmente in Uefa (perchè l'Inter non penso non arrivi in finale): la Lazio sul doppio confronto in semifinale e soprattutto con ritorno in casa, non avrebbe avuto scampo.
Sono preoccupato. |