Nick: |Xanadu| Oggetto: re:carle' Data: 5/2/2009 1.57.28 Visite: 38
sarà la mia stima e gratitudine per reja, ma per me pochi altri avrebbero fatto meglio e non perchè ritengo che il buon friulano sia questo genio del calcio, ma perchè alla fine in campo vanno sempre i giocatori, sarò ottuso io ma così la vedo Il buon vecchio zeman, il caro cosmi o il fantastico zaccheroni dove so finiti? Ebbero i momenti di gloria grazie a giocatori che in quel periodo resero al 1000% Lo stesso spalletti se scaca st'anno e magari scaca anche l'anno prossimo, già al terzo anno non sarà visto più come un genio ma come un vecchio con idee anacronistiche Cmq se viene lui l'anno prossimo(come si vocifera da lontano) non può farmi che piacere, ma se poi cornissime facendo le cose non dovessero andare come tutti speriamo (cioè trovare finalmente un bel gioco) che dobbiamo pensà? Che s'è rincoglionito di colpo o che la squadra non è adeguata? Detto questo vado a dormire che domani se no non mi sceto Notte a tutti
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |