Nick: Nieth Oggetto: re:maronn, e ja Data: 5/2/2009 16.2.58 Visite: 33
è stato detto: ma ne avessi sentito UNO ragionare col cranio orientato dalla parte della ragione e del buon senso? Ata cacat o cazz a fa destra, sinistra, destra, sinistra. (non è rivolto a te, è un ragionamento generico). Allò come dici tu: io Veronica faccio il manifesto per ircnapoli. Sul manifesto pozz mettr il logo di irc e sopra na femmn annur a gambe aperte con tutto l'ambaradan in primo piano. Tant c sta a sinistr, che me ne fott. Ma ja....
mi spiace constatare che non ci siamo capiti. va bene la censura, se offende (come ho scritto sopra), ma non va bene se si tratta di censura preventiva arbitrariamente fatta dal comune negli uffici. è chiaro che casi estremi (tipo il tuo esempio) vadano censurati, ma chi ti assicura che nella censura ci rientrino solo questi casi estremi? il problema su cui voglio porre l'attenzione è questa decisione del comune, non i manifesti sconci. vabbè che evidentemtente non sono io in grado di esprimermi, però fai uno sforzo pure tu, ja.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|