Nick: Nieth Oggetto: re:infatti Data: 5/2/2009 16.17.8 Visite: 29
è stato detto: malfidiamo entrambi e osiamo ancora magari era tutto programmato pure che si deliberasse in questa direzione per arrivare ad un guadagno extra dopo autovelox sciacalli, semafori compiacenti
ecco. qua siamo al punto che per avere un documento, che è un mio diritto, devo portare la butteglia di liquore all'impiegato dello sportello. e mò pure sulle pubblicità? io sono malfidente di natura. e ripeto, me ne passo relativamente il cazzo perchè non sono un pubblicitario. ma se sta cosa si estendesse anche ad altri campi? "mi spiace ma l'articolo non esce perchè è lesivo della dignità del Comune". ma andatevene a fanculo, va..
(ok, errore mio, sono ancora incazzatissimo) cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|