Nick: }Fen|CiA{ Oggetto: ...allora Data: 26/8/2004 13.13.30 Visite: 12
La mia realizzazione sta nel crearmi una famiglia... fare tanti bimbi che gattonano per casa... provare tante volte quell'emozione di portare un esserino nella mia pancia... che piano piano si forma, e cresce cullato dolcemente dentro di me... sentire i suoi calcetti... e magari se è maschio e scalcia molto forte fantasticare... immaginarlo già quando giocherà a calcio... e se è femminuccia... immaginarla col tutù rosa che danza come un angioletto... Poi l'emozione di vederli per la prima volta... piccolissimo indifeso... impaurito da una nuova realtà... e cullarlo erassicurarlo dolcemente tra le mie braccia... poi vederlo pian piano crescere... il primo dentino... la prima parolina.. vederlo gattonare per casa... cambiargli il pannolino.. parlargli per ore ... addormentarmi accanto a lui... incantarmi a guardarlo quando dorme così dolce ed innocente... giocare con i suoi piedini, farlo ridere... emozioni talmente indescrivibili.... Però ammetto... ora come ora avrei il terrore di crescere un bambino... devo crescere ancora tanto io... nn sarei mai capace di crescere nel migliore dei modi un'altracreaura... sono in un'età critica... tutto si modifica continuamente nella mia mente... e forse farei solo della gran caonfusione anche nel bambino... non mi sento ancora abbastanza matura da riuscire a farlo crescere come vorrei che crescesse... forse lo danneggerei solo... è per questo che ora come ora una graidnza la vivre proprio male! A volte sento fortissimo l'istinto materno.. quando vedo i pancioni... i bimbi piccoli... e tra l'altro ho uno strano pregio... riesco ad instaurare coni bimbi piccoli un feeling pazzesco!!! Però ripeto... ora non m riterrei pronta per una gravidanza... preferisco maurare prima... non creare problemi al bambino prima di tutto... :) and this is... :) |