Nick: KuBo[Z] Oggetto: Tanto anale quanto orale Data: 13/2/2009 0.43.38 Visite: 392
oggi mi è caduto un calzino nel cesso. non ho fatto in tempo a realizzare che già era finito 5 piani più sotto. ieri sera invece ero in macchina con alcune amiche e amici. dopo una gara a chi eseguiva meglio il suono di un atto sessuale (es. la scorreggina della ciucia, il suono delle palle che sbattono, la differenza di suono tra inverno ed estate di una leccata in mezzo alle pacche, una succhiata di capezzolo ecc.) ci siamo prodigati a raccontare di esperienze sessuanti. tra un "la prima volta che l'ho fatto anale ho goduto perchè ero rilassata" e "oooooh a me piace fare i pompini! che bbuò?" mi s'è arrizzat o' cazz, e da lì per noi maschietti si è sfatato il mito delle donne che lo ricevono per altre vie solo per fare un piacere al partner. a voi donnine che leggete ve gusta farlo giusto per piacer vostro? tanto so che non risponderete mai, si sa. ma tenev genio di scrivere ddoje strunzat una volta tanto. cià |