Nick: diabolica Oggetto: bisex? Data: 26/8/2004 16.7.40 Visite: 29
ok...vediamo se riesco a spiegarti.....io sn convinta ke la bisessualita nasca in qlke modo da una forma di perversione ma qsta mia convinzione si scontra poi con la mia natura in qnto io nn ho "scelto" di essere attratta dalle ragazze...semplicemente e' successo, un giorno mi sn voltata a guardare una ragazza e ho capito ke nn riuscivo a fare commenti puramenti estetici xke pensavo di lei tutt'altro...per ql ke riguarda il resto, nn si sceglie se stare con un uomo o con una donna, essere bisex significa solo ke come puo' interessarti l'uno, puo' interessarti l'altra...personalmente se una persona mi attrae e' per tanti motivi, nn solo per il sesso, qndi se un "individuo" mi piace, mi piace e basta, la sessualita' e' a seguire...e cosi colgo l'occasione per sfatare un altro mito, qllo secondo cui se una donna e' bisex nn puo' essere soddisfatta stando solo con un uomo(che e' la scusa con cui le bisex intrattengono piu' di una relazione nello stesso periodo col beneplacito del fidanzato ehehe), sn stupidaggini, a dimpstrazione di cio nn solo cio' ke ho detto sopra ma anke un altro particolare, e cioe' ke nn c'e' molta differenza tra il fare sesso con un uomo o una donna, se uno ci sa fare, dell'uno o dell'altro sesso che sia, ci sa fare e basta...altre domande??? |