Nick: LaDyTr|p Oggetto: sì Data: 15/2/2009 12.39.21 Visite: 102
Mi sento in dovere di dire la mia,purtroppo ho saputo che i prodotti Lush,anche se non sono testati sugli animali ed è una grande cosa,hanno degli "ingredienti" che non sempre fanno bene,ad una mia amica poco tempo fa per natale hanno regalato una bella confezione di saponi Lush,leggendo che fossero tutti naturali bla bla ecc ecc ha pensato bene di fare il bagnetto al figlio di due anni con un bel sapone neutro e naturale,chi non l'avrebbe fatto...dopo un paio d'ore sto povero creaturo piangeva come un disperato e si sfregava gli occhi,la mia amica l'ha portato di corsa all'ospedale dove le hanno detto no signurì non vi preoccupate nun è nient,sto povero bambino continuava a contorcersi dal dolore agli occhi,così il giorno dopo l'ha portato da un ottimo oculista napoletano pagando fior di quattrini per scoprire che il sapone Lush che aveva utilizzato aveva dell'alchol e il povero piciulo aveva avuto una leggera ( meno male ) lesione alla cornea. Quindi ora non saprei cosa dire a riguardo. TU MERETRICE SQUALLIDA E PLEBEA |