Nick: micetta73 Oggetto: brufoli puntineri pellegrassa? Data: 15/2/2009 11.34.37 Visite: 282
comprate il sapone FRESH FARMACY di LUSH quando lo bagnate non fa propriamente schiuma più che altro una specie di emulsione lattiginosa (è a base di argilla) è veramente portentose, io dopo che l'ho usato devo mettermi un pò di crema idratante perchè pulisce davvero molto in profondità e in certe zone del viso può essere un pò forte. anche NERO PER CASO a base di carbone catrame e liquirizia è molto buono, fa una schiuma leggera ,pulisce molot bene. però è meno efficace di fresh farmacy per quanto riguarda i brufoli. c'è poi uno scrub favoloso, è un pò forte però, si chiama ocean salt, con sale marino e a base di lime e vodka, è veramente ottimo mase avete la pelle delicata diluitelo con l'acqua. io l'ho passato sula pelle asciutta,lavandolo via con l'acqua fa una cremina leggeremnte schiumosa. la maschera più figa che abbia mai provato è LA VIA DELLA SETA è a base di argilla e lavanda (ci sono proprio i pezzettini di lavanda) è profumatissima e fa una pelle meravigliosa, si tiene in frigo e va utilizzata entro tre settimane.
|