Nick: *banShee* Oggetto: sindrome da crocerossina Data: 20/2/2009 17.0.8 Visite: 303
mi accompagna dalla tenera età di 13 anni. sono sempre stata circondata da amiche belle (NO, non ve le presento, senza che accumminciat). e periodicamente arriva il maschio di turno che si invaghisce di una di loro. e allora inizia a mandare messaggi, a telefonare, a querarti su msn, a inviarti piccioni viaggiatori e via dicendo. consigli, crisi, sofferenza, tristezza a palate, etc etc. e io sempre lì ad ascoltare, perchè alla fine in certi casi so che se non parlano con me non possono farlo con nessuno. e la cosa mi sta bene, cioè, è tranquillo, sono buona anche io. mi iniziano a spostare i nervi quando fanno gli amici (finti) con me, perchè so' tropp sciem, convinti che non me ne accorga. del tipo. messaggio/query/telefonata/piccione: -ueeeeee come stai? -non c'è male, tu? -ah sai, pensavo a tizia (=mia amica/conoscente), sto male, vorrei fare, vorrei dire, bla bla bla. segue monologo di due ore.e la cosa si ripete tipo 4-5 volte al giorno. e poi si ha sempre il finale tipico: la ragazza in questione da' il palo ed il tizio sparisce. cioè dico io, io non sono cretina, SO perchè venite a parlare con me (e lo sanno tutte le crocerossine che hanno questa missione ), mica ho bisogno del contentino o che fingiate di essere amici o cose simili? cmq niente, ci ho pensato in questi giorni perchè parlando con una mia amica bella mi ha chiesto se avevo notizie di un tipo (non iscritto qui) e io le ho detto che da quando lei cia' rat o pal è sparito. :°D niente chest'è. per tutti quelli che hanno usufruito dei miei servizi di crocerossina: non vi scomodate a scrivermi, so che alla fine tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi. non c'è bisogno che veniate a giustificarvi in privato, siete MASCHI. basta che posiate venti euro alla cassa.
*banShee*
- |