Nick: PepposDj Oggetto: Mi sfogo un poco... Data: 26/8/2004 18.2.50 Visite: 160
... sto un pò incazzato intendiamoci, non con qualcuno di preciso ma con certe categorie di persone: 1) Sapientoni: vi odio quando rispondete sempre bene su un qualsiasi argomento, anche sulla letteratura islandere medievale, mi odio, nun v support. Non è invidia, attenzione. Odio solo quel vostro modo di parlare da primo della classe, come se vorreste insegnare qualcosa agli altri. Madò. Ittat o sang. 2) Paranoici: tutti abbiamo sospetti. Io per primo. Ma vi skifo troppo assai quando vi fate i film in testa. Esempio: come va? bene... ah ok :D ti sentivo strana aaaaaah ho capito vabbuò ciao ??? nn ho capito Quit: peace cioé io adesso, dovrei spegnere il pc, uscire di casa, venire da te ke abiti a 347 metri da me, aprirti la testa a colpi di badile e mettere dentro un pò di merda...ma ki t'a itt nient??? agg fatt na domand e mmerd!! rispunn oppur statt zitt!!! 3) Permalosi: i peggiori! se facciamo un discorso e vi mettete in mezzo, dopo non vi lamentate...specie se sfottete e non volete essere sfottuti...mi sfrantecate all'incirca tre quarti di wallera...quindi, gentilmente, evitate di esporvi se non volete accettare le conseguenze... 4) Capere: madòòòòò... ciao ciao senti conosci X sì...why? sai ke si è lasciata col ragazzo? sì... wa ma sai xké? no e nn mi interessa :) wa secondo me c'ha fatt e kkorn bla bla bla kitebbiv, m'è regnut a query...ma se non ti rispondo o vvuò capì ca nun m n fott proprje??? 5) Schizzinosi: ata band e sciem...mi state sul cazzo quando uno dice "mi piace il rap" e voi subito, come se foste De André a rispondere: "tu nun capisc nient, kell nunn è musika, è na strunzat...io x esempio ascolto solo musica pop, quella è musica, no quella che si sentono e sciem comm a te..." wa compà k frev! ma ki kazz v'a itt nient??? tu mi hai fatto una domanda, io ti ho risposto, PUNTO! poi dopo si corregono pure: "vabbé io cmq rispetto la tua opinione, xò x me sit tutt strunz"...CENSURA Cazzo io pure sto kkin e sbaje xò nun penz ka creo tutt stì tarantell!!! scusate lo sfogo ma cierti ccos proprje nun c'a faccje... p.s. il migliore resta questo genere indefinito: ciao ciao anni? ... sei m o f? f che domande nn si capisce dal nick? ah è vero scusa nun c'a faccje xké Dio li fa e ppoje s'e scord? uff scusate ancora x lo sfogo adieu |