Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:La resa dei conti Data: 23/2/2009 14.37.38 Visite: 34
è stato detto: secondo me c'era già prima. come le scorte di nastro e vernice per fare gli striscioni.
senza ombra di dubbio
è stato detto: dove l'hai lette queste parole?
ti cito il titolone in prima pagina del mattino, giornale per me con credibilità prossima allo zero, ma che comunque è fonte di verità per moltissimi napoletani: "Assedio degli Ultrà, Napoli in ostaggio per ore". segue articolo che mi sono rifiutato di leggere. per motivi extra-calcistici il lunedì mattina ho una discreta rassegna stampa di giornali sportivi campani, e ti posso dire che nella maggior parte dei casi i toni sono questi.
è stato detto: meglio, magari, convincerlo a rivedere le sue convinzioni e le sue scelte (fissazioni).
secondo me non ha alcun senso. ce lo vedi un allenatore che cambia, sotto imposizione, il suo modo di giocare, per di più dopo 5 anni? credo che la cosa creerebbe solo ulteriori casini Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |