Nick: Awip Oggetto: re:La resa dei conti Data: 23/2/2009 19.4.39 Visite: 25
1)difesa troppo bloccata; un 4-4-2 che si rispetti, in particolare nel calcio moderno, deve avere 2 terzini capaci di fluidificare alla grande altrimenti meglio astenersi perchè senza sovrapposizioni non credo che maggio e datolo riescano a fare molto 2) a centrocampo chi dovrebbe fare gioco???? gargano o blasi????io credo che questa sia la più grande pecca del >Napoli: non avere nessuno in grado di fare gioco a centrocampo.... 3)hamsik punta è una bestemmia.... dovresti sapere che una punta deve avere detrminati movimenti che hamsik non conosce e non ha nemmeno nei suoi cromosomi...intanto fa molti gol proprio perchè partendo da centrocampo è molto bravo ad inserirsi, il discorso cambierebbe se invece dovesse ricevere palla spalle alla porta dando un punto di riferimento alle difese avversarie etc.etc.etc......se invece pensi di fare partire sia lui che lavezzi da lontano direi che rischieresti di intasarti a centrocampo e di dover fare troppi km. prima di vedere la porta avversaria...... sient' a me teniamoci il 3-5-2, che poi si può facilmente tramutare in un 4-4-2 in fase offensiva magari provando qualche sovrapposizione di santacruz a destra in appoggio a maggio e di contini(meglio aranica secondo me)a datolo(o vitale) a sinistra .......infatti l'unica cosa che mi sento di poter dire a Reja è che il Napoli in fase offensiva è troppo bloccato e nessun difensore appoggia l'azione in particolare sulle fasce......... |