Nick: VL82 Oggetto: Paese di merda.. Data: 24/2/2009 16.44.29 Visite: 273
Due notizie nel giro di pochi giorni... 1) Dopo il crack Parmalat da 14 miliardi di euro, e una condanna a 10 anni di carcere per aggiottaggio, Calisto Tanzi cerca di rialzarsi. Il patron di Collecchio da pochi giorni ha avviato un'azienda dolciaria per la produzione di muffin da vendere in America e Canada. 2) il tribunale di Roma ha condannato Danilo Coppola a sei anni di reclusione per il fallimento della Micop. Ma l'immobiliarista non deve aver subito più di tanto il colpo visto che un fotografo dell'agenzia La Presse lo ha scoperto mentre faceva shopping in una delle più rinomate gioiellerie del trinagolo della moda di Milano. ora io dico. Ma che cazzo di paese di merda è diventata l'Italia? Ma sta gente nun avissa sta n'galera mmiez' e rumen'?? perchè loro sì e questi no? Ma io a i miei figli che cazzo gli devo insegnare? E I professori agli alunni? E gli educatori dei carceri minorili che speranze hanno di recuperare i ragazzi sbandati? "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |