Nick: VL82 Oggetto: re:Paese di merda.. Data: 24/2/2009 17.11.48 Visite: 57
Nelle vostre risposte leggo, ahimè, la rassegnazione che è oramai è anche un po' quello che provo io. Sono anni che è cosi'.. la colpa è del berlusca etc.E' vero, è così. Non voglio fare il Don Chisciotte.. ma possibile che sappiamo solo indignarci e basta ( e manco tutti). Allora io sono stato sempre di destra. Da ragazzo ho miltiato nel fronte della Gioventù (sez. San Ferdinando a via G. Serra). Ma vi giuro.. io ero contento di Prodi.. ve lo giuro. Mi piaceva la cazzimma di Visco..Le lenzuolate di Bersani... Insomma persone serie, oneste che cercavano di smuovere privilegi.. Ma perchè imbarcare i mastella, i Dini etc..? Ma possibile che non abbiamo alternative? Non c'è niente da fare contro tutto questo? E che cazzo mi devo rimpangere Prodi!! Chi l'avrebbe mai detto... "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |