Nick: Haran Oggetto: re:Tu chiamala se vuoi...COERENZA Data: 25/2/2009 15.19.45 Visite: 81
non fare il finto tonto. sai BENISSIMO la differenza tra quello che ho scritto (che constestualizzava una TRASFERTA a torino, con tutta l'ENFASI del caso ed un'appartenenza ad un movimento collettivo) e dichiarare di fare parte di un preciso gruppo. ho mai scritto di fare parte dei FED? mai. ho mai scritto di fare parte della masseria, diffidati liberi, vecchi lions o ex-palummelliani (questa mi fa ridere...)? mai. del resto, poi, chi si dice di SINISTRA non deve necessariamente avere la tessera del PD, oppure chi si dice di destra non deve necessariamente fare i pompini a berlusconi. ma questi sono solo esercizi di logica. segna e porta a casa. quindi, per cortesia, evita di cercare qualche mia incoerenza in questi anni. ho scitto molte mie opinioni, molte delle quali si sono rivelate esatte, altre sbagliate. ma il bello del calcio è questo: le opinioni sono libere. come dovrebbe essere libere anche tante altre espressioni di tifo...e tu che frequenti la curva sai benissimo che questa libertà non c'è...
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |