Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Tu chiamala se vuoi...COERENZA Data: 25/2/2009 15.24.58 Visite: 83
è stato detto: come dovrebbe essere libere anche tante altre espressioni di tifo...e tu che frequenti la curva sai benissimo che questa libertà non c'è...
Sono anni...e ripeto ANNI che frequento lo stesso posto...lo stesso posto dove ho conosciuto anche il buon Mokambo...e tante altre persone, che ancora sono la Nessuno in curva b mi ha mai imposto niente...si canta e si gesticola...ma lo so se nn volevo farlo andavo in tribuna. Oltretutto mi sento talmente a mio agio in curva da portarci per anni la mia ragazza, senza che lei si lamentasse mai se nn per la ressa...ma lo sa che la curva è così così la pensano tante altre persone tante ragazze che non hanno mai avuto problemi...federica...stefania...teresa...tutte iscritte a questo sito e tutte tranquillamente sopravvissute alla prepotenza dei desppoti ultras!!! Non ho mai avuto un pacchero in curva, non ho mai subito la prepotenza di chi che sia...ho sempre visto la partita...sempre cantato e sostenuto...quello che si fa in curva insomma.

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!! "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |