Nick: OCUSUTORE Oggetto: napoli e dintorni Data: 26/2/2009 12.14.18 Visite: 234
non sono un grandissimo intenditore di calcio. forse per questo che riesco a trovare un perchè più ovvio rispetto a tanti altri intenditori. non credo che i giocatori del napoli fino a metà campionato abbiano fatto la clausura, e non credo che solo in questa metà di campionato i nostri giocatori abbiano fatto le "coalizioni" credo che sono state cose sempre esistite. le risposte al mio perchè sono queste: il napoli è partito già ingranato per via dell'intertoto quindi è sceso in campo molto più preparato rispetto alle altre, credo che sia normale tra intertoto e coppe la squadra abbia avuto un calo. calcolando che il napoli non abbia poi questa panchina di giocatori quindi alla fie giocano sempre gli stessi. alla fine era ovvio un calo di queste dimensioni. solo che io essendo non molto ferrato in campo calcistico ma molto appassionato, sono queste le mie risposte ai miei perchè. molti altri invece che ne capiscono molto più di me parlano di gestione reja marino dela notti brave ecc. e non vedono la cosa più evidente che c'è. questo è tutto ciò che sta affrontando il napoli. credo e mi auguro che sia così. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |