Nick: MASTINA Oggetto: un post al giorno Data: 26/2/2009 12.20.26 Visite: 250
toglie il medico di torno
L'argomento è lo stesso:il Napoli!
oggi però voglio soffermarmi sull'ennesima dichiarazione di Ciro Ferrara a favore di Paolo Cannavaro: "Ferrara poi analizza il momento nero della crisi del Napoli: “Può succedere di avere un momento no e poi giocare a Napoli non è facile, la piazza è esigente e si aspetta sempre il massimo da tutti. Credo che comunque Reja, allenatore navigato, riuscirà a venirne fuori. Non è giusto fischiare Cannavaro, perché è napoletano, perché è il capitano del Napoli e perché si chiama Cannavaro“. "
I tifosi sembrano divisi sia su Paolo Cannavaro che su Ferrara. Per quanto riguarda Ferrara spesso viene accusato di essere un traditore,un mercenario che è andato via nel momento del bisogno e ha scelto come meta proprio la nostra acerrima nemica; altri invece sostengono che resta una bandiera, che ha portato il nome di napoli nel mondo con la merdentus.
Riguardo Paolo invece c'è chi attualmente lo considera il simbolo di questa crisi sia fisica che psicologica,c'è chi dice che è un ciuccio,che non vale una quarto del fratello ecc.. e c'è chi invece sostiene che lui,a differenza di Fabio,è venuto in questa squadra,non ci ha pensato 2 volte pur lasciando il Parma che all'epoca giocava la coppa,ha preferito giocare in serie b per indossare la maglia azzura.
dove sta la verità?
amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |