Nick: sUnRiSe** Oggetto: si può essere così stupidi?? Data: 27/2/2009 19.55.25 Visite: 496
ste 2 stronze tanto hanno fatto k mi hanno cacciata di casa... ormai sono insofferentissima, tutta la settimana sono uscita TUTTI i gg e ieri e l'altroieri ho dormito da un'amica... nn le sopporto più una stronza, l'altra invadente come nessuno mai! la seconda si è messa sabato (chiedendomeli) un paio di pantaloni miei...poi anche lunedì e martedì(con 2 magliette MIE), poi mercoledì altri sempre miei (non chiesti, come d'altronde anche per lun e mar) ieri di nuovo quelli di sabato e oggi anche!!!!! la cosa bella è k oggi nn torna...è a vicenza dal fidanzato e io domenica FINALMENTE cambio casa... quindi dovrò tornare qui per riprendermi i miei pantaloni. senza parlare del mio orologio guess che nn metto mai e che lei ovviamente fa come se fosse il suo, la mia maglia firmata (penso sia l'unica firmata k ho) che si mise per andare a ballare ...mi giro e la vedo con la mia maglia BUONA messa con una manica si e l'altra no..slabrandomi lo scollo. sto nera...sta stronza maleducata ed invadente... ed io mi faccio prevaricare senza dire A.
 alla fine più che con lei sto incazzata con me ca nun song bbona proprio   non ce la faccio più...urlerei..invece sto zitta, mi rodo dentro e subisco...........................
|