Nick: mokambo Oggetto: help contratto telefonico Data: 1/3/2009 21.36.41 Visite: 186
datemi un consiglio su cosa fare per non farmi spillare soldi: a fine ottobre ho sottoscritto un contratto con wind-infostrada tutto incluso. a fine dicembre tornando da barcellona mia madre mi dice che un giorno hanno chiamato per dire che potevo cominciare a telefonare col prefisso di infostrada aspettando che diventasse operatore unico. per l'adsl nessuna novita'. dopo 4 mesi niente di niente continuo a pagare tele 2, chiamo 10 giorni fa il 155 e l'operatore mi dice che a lui sembra sia attivo solo il contratto x la linea telefonica e dico di farmi sapere di che morte devo morire, mi dicono di aspettare martedi'che si sarebbero fatti vivi. nulla li chiamo giovedi'mattina per sapere qualcosa e la signorina mi dice che avevo richiesto tutto incluso che la linea telefonica era ok ma che m'avevano annullato l'adsl e felicemente mi dice di non preoccuparmi perche'il 23 febbraio hanno reinoltrato un'altra richiesta per il mio contratto. alche'mi incazzo come una bestia, un nuovo contratto? e su quale basi? con l'autorizzazione di chi? gli dico incazzatissimo che non voglio avere nulla a che fare piu'con wind-infostrada e che per me non e'valido nessun contratto con loro. la signorina gentilmente mi dice che lei non puo'farci niente e mi da un'indirizzo al quale mandare una raccomandata a/r con la disdetta dicendomi che dovrei pagare 40 euro per la disattivazione...DISATTIVAZIONE? E DI COSA?!!! dopo qualche ora super incazzato mi sono fatto fastweb e vaffanculo a tutti. vi chiedo solo se e'possibile bloccare un eventuale pagamento in banca a queste lote e cosa posso fare di preciso per non ricevere nessuna richiesta di pagamento. grazie e scusate per la lunghezza del post. p.s. sky eyes sei peggio di coppola m'e'accis a me tu e stu cuntratt  |