Nick: Viola* Oggetto: Le cassette di Gianluca Data: 3/3/2009 11.50.28 Visite: 364
Gianluca è stato il mio primo fidanzato E' stato il ragazzo che ho più amato nella vita, finora, penso proprio perchè è stato il primo che ho amato, e solo per quello infatti mi è capitato spesso di rincontrarlo, dopo, e di non provare assolutamente nulla un conoscente, e nulla più cmq, quando stavamo insieme, ci amavamo alla follia gianluca era ossessionato dalla musica, l'ascoltava dalla mattina alla sera andava sempre da Fonoteca a fittare i CD, e poi mi faceva le cassette ne ho trovate due su una c'è scritto sul dorso: "always? no, forever" e vabbè, roba da ventenni, si può capire dentro c'è una poesia tipo: adesso riesco a dare un significato all'amore, ti amo etc (sempre roba da 20enni) le canzoni che ci aveva messo: oceans - pearl jam epic - faith no more november rain - guns'n roses hey you - pink floyd una degli steel pulse sometimes it snows in april - prince dreams - fletwood mac she talks to angel - black crowes take me to the river - talking heads zanzibar - hodoo gurus cult of personality - living colour ted just admit it - jane's addiction last chance - john cougar mellencamp kashmir - led zeppelin one more time - the cure poi c'è un'altra cassetta, tutta dipinta di nero forse era un momento di "ridiscussione del rapporto", boh... dentro c'è la solita poesia, ma non ci sono i titoli. cassetta totalmente schizofrenica riconosco: nearly lost you - screaming trees story of the blues - gary moore due pezzi di pat metheny wish you were here - pink floyd stairway to heaven - led zeppelin blue valentine - tom waits everything must change - nina simone poi... boh ci sono vari pezzi strumentali molto schizzati, che non riesco a capire di chi siano sono anni che mi scervello invano per favore, quando fate un cd per le vostre ragazze, METTETE I TITOLI che vi costa? (a volte sono stata tentata di chiamarlo e dirgli: "sient, vieni a sentì ste cassette e scrivimi sti caxx e titoli, per piacere") INVIDIA CREPA |