Nick: Viola* Oggetto: Non ricorda un pò Belushi? Data: 10/3/2009 13.35.13 Visite: 243
sto parlando dell'attore Jack Black fatte le debite proporzioni, ovviamente, a me ricorda parecchio il compianto e meraviglioso Belushi
John Belushi è stato ed è tuttora il mio attore preferito, ma se attacco a parlare di lui non la smetto più, quindi evito cmq, guardando i film di Black, e più di tutti osservandolo in "Tropic thunder", mi balza agli occhi la somiglianza con Belushi merito della parte, sicuramente lo scoppiatone fuori di testa che si trasforma in una maschera in un attimo mi ha ricordato "animal house" e "1941, allarme a hollywood" e anche quando gioca sul versante commedia sentimentale come "l'amore non va in vacanza", mi ha ricordato un pò "chiamami aquiila" (film che io amo alla follia) cmq, pare che Black non sia sulla linea autodistruttiva alla Belushi e meno male di Belushi ce n'è stato solo uno, ahimè, ma lunga vita a Jack Black, in ogni caso p.s. nel 2010 uscirà school of rock 2, speriamo non sia una delusione ;) INVIDIA CREPA |