Nick: Rosa86 Oggetto: re:gatti usati come esche x pesca Data: 13/3/2009 18.59.1 Visite: 65
è stato detto: il tuo problema è che quando si tratta di animali spegni il cervello e parti in quarta..
si, quando si tratta di animali parto in quarta, sarei capace anche di ammazzare qualcuno se vedessi con i miei occhi fare del male a qualche animale, ma sta volta non è stato così, ho postato solo un link che mi è arrivato 800 volte via email, pensavo fosse vero e manco mi ci sono applicata, perkè ripeto le fanno di tutti i colori, ho postato solo un link, una notizia..è stato detto: era evidente che fosse una bufala
giustamente.. perkè la mente umana nn sarebbe mai stata capace di fare una cosa del genere, quindi lo dovevo capire subito!è stato detto: il fatto che ci siano vere atrocità non significa nulla.
per me invece significa che l uomo nn sta bene e di conseguenza quando vedo/sento certe cose nn è ke "abbocco" ma semplicmente non mi pongo la domanda "sarà vero?" perkè ormai qua le fanno anche peggio
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|