Nick: CASUALmente Oggetto: Questione rom. Data: 19/3/2009 15.36.10 Visite: 257
leggendo le varie inchieste, ed interpretazioni sulla questione rom, sopratutto quella di ponticelli, mi trovo a vedere un video... in questo video, che mostrerebbe la cacciata dei rom da ponticelli, noto che i veri zingari, con abigliamento adatto (zuoccl, mulletta ngap e espressioni assurde) so proprio quelli che cercavano di cacciare i rom dal campo. Ora tornando alla parte seria della discussione, ma è possibile che l'informazione sia pilotata così pesantemente, oppure c'è anche un menefreghismo generale, visti i metodi di comunicazione che abbiamo oggi. Ho parlato con tantissime persone della questione rom, che al tempo del polverone erano coinvolti nella situazione, come quella della trasferta romana dei tifosi del napoli, ma se ne parli adesso e spieghi che è quanto meno un pò diversa la situazione, ti rispondono con i: "ancora stu fatt?" "c'hann accis" e via discorrendo, ma le situazione le questioni, vanno avanti col tempo e non si fermano, come gli ITALIOTI, alle prime impressioni. che importa se... in trasferta giocherai, "IO" ci sarò, e tu solo non sarai, amo la maglia, dai colori bianco azzurri, e per amore, SARO' SEMPRE ACCANTO A TE! |