Nick: LadyNurse Oggetto: re:Ma questi "genitori":°° Data: 23/3/2009 20.24.4 Visite: 73
è stato detto: ma mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato verso il bambino? sta piangendo?
eh x fortuna no..non piange,mica gli stanno facendo una violenza E' l'atteggiamento dei 2 genitori che proprio non tollero..io non capisco e spesso mi domando se queste cose succedono solo qui a napoli..o anche nel resto dell'italia! Ah n'altra cosa..a quei mesi,il capo del bimbo,è molto delicato e strane mosse che gli stanno a fare sti 2 tizi(nn mi viene proprio di chiamarli mamma e papà)potrebbero causargli diversi problemini:°° MA sicuramente si saranno informati..sti 2 è stato detto: a me pare una cosa tipo 'batti batti le manine'
Ma magariiiiiiiiiii!!è stato detto: solo con una canzone napoletana, di cui certamente non mi devo vergognare
Figurati,mica è x la canzoncina!ù X me ripeto..sarò io forse che son sbagliata a pensare così,quelli che si dovrebbero vergognare son ben altri!

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |