Nick: Awip Oggetto: non sono un fondamentalis Data: 24/3/2009 16.42.32 Visite: 93
anzi....... mi sono informato a più non posso e ho un quadro chiaro...... dal lontano 1994 ad oggi....... partendo dalla soluzione Napolitano(buona) passando per un appalto contrario alla norma Napolitano; il tutto condito da un intervento dell'ABI e dalla palese volontà di creare ciò che vediamo e cioè un accumulo di ecoballe non a norma divenuta a norma in seguito ad una nuova legge che ha salvato il culo a Impregilo in palesissima violazione delle norme europee e di un qualunque paese civile, ivi inclusa l'Italia dato che questa norma vale solo per la Campania... il tutto passando per un contributo CIP6 che è stato snaturato e utilizzato solo per rinpinguare le casse di una multinazionale che ha solo avvelenato e creato disagi a noi campani...finendo con un piano rifiuti che affosserà definitivamente la nostra regione e la renderà la patria dei tumori più di quanto non sia già oggi........ infine ritengo che non sia da fondamentalista guardare come ci si comporta nel resto del mondo dunque il termine più appropriato per definire il mio comportamento non è fondamentalista bensì obiettivo....... |