Nick: Persefone Oggetto: C'era una volta l'amore Data: 2/4/2009 14.5.7 Visite: 204
Non sono sempre stato buono con lei, anzi, di solito ero un figlio di puttana. La amavo tanto e non sapevo cosa fare. invece di darle ciò che sentivo, di colmarla di quell'amore aspro , me lo inghiottivo. E' una cosa che non riesco ancora a capire: il suo amore mi arrivava senza problemi , il mio invece non fluiva verso di lei. (...) L' ho trattata male molte volte perchè ero disperato ma l'amavo più della mia stessa vita e quando se ne è andata la mia vita si è spenta. (..) Ho visto tutto il mio dolore nei suoi occhi, tutti i miei tradimenti le mie bugie, , io ero la persone che si frapponeva tra lei e me, il rivale impossibile. (..) Visto che non ho nessuno da odiare odio lui, visto che non c'è colpevole do a lui la colpa, visto che non c'è nemico faccio di lui il mio nemico. Il mio è un amore sopranaturale, un peccato senza Dio, una telenovela senza fine, .Visto che chi dovrei uccidere sono io, uccido l'amore. Visto che non ho potuto dire a lei quanto la amo. lo dico al mondo. (C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo). |