Nick: LadyNurse Oggetto: Fatalità,destino Data: 7/4/2009 20.57.18 Visite: 313
C'è chi ci crede e non.. Eppure a volte trovarsi al momento giusto o al momento sbagliato fa riflettere e anche tanto. Riflettevo su questi pensieri,perchè domenica sera,il 5 è stato il mio compleanno,ed io ero di turno notte. Solitamente tutti gli anni,quando è capitato "dentro"il mio compleanno,sono sempre andata ed ho offerto qualcosa ai miei colleghi(giusto una torta,dei pasticcini etc)per quel poco che uno può"festeggiare"perchè è di servizio. Beh l'altra sera,i miei familiari,volevano la mia presenza,anche perchè tra l'altro essendo anche la domenica delle palme,era un gesto di affetto e di comunione,passarlo con loro Ho chiesto gentilmente alla mia collega un cambio.. ed eccomi a casa.. Il giorno dopo quando ho telefonato alle mie colleghe e mi hanno raccontato della paura,e di quello che potete immaginare è successo in clinica,tra piccolo pazienti e persone anziane ricoverate... Ho pensato,ecco al destino e alle fatalità.. La mia collega poi,sorridendo mi ha detto pure: eehh ogni volta che succede qualche tragedia o macelli vari,tu non ci sei mai Chissà se scherzava o davvero hanno sentito la mia mancanza E cmq non è la prima volta che faccio cambio turno e succede qualcosa in clinica A voi qualche episodio simile è mai capitato..? Ci credete al destino/fatalità?

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|