Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Rambov`
Oggetto: beccato il primo sciacallo
Data: 8/4/2009 12.32.8
Visite: 310

Terremoto, colletta-truffa su Facebook

Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente

Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Se volete devolvere anche una minima cifra potete farlo su Carta Lottomaticard n...." si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti.

Per smentire gli scettici che hanno messo in dubbio la sua parentela con il noto giornalista sportivo, ha inserito un post in cui spiega che "mio zio Carlo Pellegatti ha appena detto a Milan Channel che è iscritto a Facebook e che ha un nipote di nome Marco, quindi finitela, adesso non potete dire più nulla". "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti, che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e presenterà una denuncia alla polizia postale.
Siamo stati noi a scoprire la truffa...

tra i commenti:

inviato da pgbianchi

il 07 aprile 2009 alle 17:01

Senza pudore! Questa truffa è stata scoperta e sventata da me(Piergiorgio Bianchi), Luca Rosia e Roberta Carannante. Questo Montalto era già stato accusato dalle Iene per varie truffe e non si è fermato nemmeno davanti ad una strage del genere. Trovate ulteriori news su questa storia qui: http://www.golmania.it/index.php?action=read&idnotizia=9279 />
http://img105.imageshack.us/img105/5580/montaltoconfessafine.jpg

« Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità »

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

beccato il primo sciacallo   8/4/2009 12.32.8 (309 visite)   Rambov`
   3 chieviche!   8/4/2009 12.43.31 (138 visite)   oppio_
   l'avevo detto io    8/4/2009 12.56.1 (117 visite)   Psyke
      re:l'avevo detto io    8/4/2009 12.58.2 (94 visite)   Rambov`
         re:l'avevo detto io    8/4/2009 13.46.45 (72 visite)   Psyke
   re:beccato il primo sciacallo   8/4/2009 13.48.49 (85 visite)   incoscien
   re:beccato il primo sciacallo   8/4/2009 14.37.38 (72 visite)   Ramy* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/04/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata