Nick: DarkSa|nt Oggetto: Teorie Data: 20/4/2009 18.10.33 Visite: 271
Due, per la precisione:
1) I cambi frequenti di nick corrispondono a moderne e pesanti crisi d'identità (rare volte ad una voglia latente di comunicare qualcosa che nella realtà il soggetto non riesce ad esternare).
2) Il mondo maschile sta diventando gay. Premetto che non sono affatto contrario all'omosessualità (ha anche altri amici gay oltre gigi oppio_) ma negli ultimi anni le cose stanno degenerando di brutto.
Ecco alcuni elementi a supporto della mia tesi:
- boom dei centri estetici per uomini (lampade, manicure, sopracciglia, etc.) - incremento della distribuzione di capi di vestiario maschili con evidenti connotati guardarobistici femminili (roba attillata, colori che spaziano dal rosa, al fuxia, al viola, etc.) - diffusione delle "borse da uomo", magari con marchio vespa o fendi o luis vuitton, etc. - moda del capello mezzo lungo fonato (un po' emo un po' faccia di cazzo) - moda del fon e della piastra (nonchè di mille prodotti quali balsamo e shampoo vari, indubbiamente femminili) - boom dei film strappalacrime di serie N (sempre più visti, rivisti e commentati dal tamarro maschio medio e non solo) - spopolamento dei blog glitterati e sdolcinati che raccontano storie eterne (finite dopo un mese), dei gerghi e delle abbreviazioni chattiere da checca (es. sHi, mi piaZe, etc.) tra i maschi
altre non me ne sovvengono nell'immediato. PS - Ho riletto una sola volta.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |