Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MASTINA
Oggetto: Brutta,ma con una voceStupenda
Data: 21/4/2009 22.2.16
Visite: 329



Una specie di "Ugly Betty", della canzone questa Susan Boyle. L'aspirante cantante del Britain's Got Talent, l'equivalente inglese del nostro X-Factor , ha suscitato l'ilarità di pubblico e giuria quando si è presentata in scena. Entrata sul palco con una mise a dir poco dimessa e una silhouette non proprio da "giovane promessa" della canzone, come quelle che si è soliti vedere in questo genere di trasmissioni. La 47enne casalinga sembrava fuori posto e gli sguardi del pubblico in sala non sono stati teneri con lei. Ma appena ha intonato le prime note di "I dreamed a dream" tratto dal musicle "Les Misérables", tutti sono rimasti estasiati dalla bellezza della sua voce e dalle emozioni che riusciva a trasmettere la sua interpretazione. E Così Susan, in in soli dieci minuti Susan è passata da casalinga qualunque a rivelazione dell'anno e la sua performance è già un cult sul web: il suo video su YouTube è stato visto da più di 5 milioni di persone.
A dare una dimensione planetaria al suo improvviso successo ci pensa Hollywood. L'attrice americana Demi Moore è diventata la sua fan: «E' fantastica, quando l'ho ascoltata mi sono commossa fino alle lacrime». Ed è così che la sacrestana di mezza età, dall'aspetto ingrato ha conquistato tutti con la sua voce d'angelo. Susan che afferma di non essere mai stata baciata, è sopresa da questo improvviso successo: «Tutto è cominciato quando avevo dodici anni. Ho iniziato a cantare nel coro e ai concerti scolastici. Poi quando sono diventata più grande mi sono esibita in qualche locale».
amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Brutta,ma con una voceStupenda  (multimedia) 21/4/2009 22.2.16 (328 visite)   MASTINA
   re:Brutta,ma con una voceStupenda   21/4/2009 22.24.22 (129 visite)   †D4Rk_L|gHt†
   re:Brutta,ma con una voceStupenda   21/4/2009 22.52.2 (113 visite)   micetta73
   re:Brutta,ma con una voceStupenda   21/4/2009 23.51.13 (97 visite)   godkyuss (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/04/2009
Visualizza tutti i post del giorno 18/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2024
vai in modalità avanzata