Nick: Landscape Oggetto: Sto cercando un film Data: 22/4/2009 22.1.11 Visite: 317
non ricordo come si chiama, ricordo solamente alcuni particolari ed alcune scene una ragazza (muta fin dall'inizio del film, se non erro, o diventata muta cmq in seguito ad un trauma) che suonava il pianoforte un uomo rude che l'amava di un amore per certi versi malato in una scena si trovano nudi su un letto e vengono inquadrati attraverso la serratura della porta per gelosia (o almeno così mi sembra) l'uomo in una notte di pioggia la trascina fuori di casa e con l'accetta con la quale aveva in precedenza tagliato la legna le taglia un paio di dita. si rivedrà la ragazza a suonare il suo pianoforte con delle protesi d'acciaio al posto delle dita. in seguito ad un forte spavento dovuto al fatto che stava per morire annegata, tirata giù dalla barca dov'era dal suo stesso pianoforte, riacquista la voce. mi aiutate? avrò avuto 11-12 anni quando vidi qualche scena di questo film in tv, e mi sono rimaste così impresse che da tempo mi sto dicendo che vorrei avere la possibilità di vederlo...
|