Nick: Zanardi Oggetto: Qualche cosa Data: 28/4/2009 19.14.1 Visite: 366
1) Ho sognato il padre di rockgirl che prima mi faceva un cazziatore per avergli rotto la Citroen (?) e poi mi raccomandava rockgirl (?). Non conosco e non ho mai visto il padre di rockgirl, nè rockgirl, se non in foto. E non so neppure se il papà di rockgirl abbia la Citroen. Datemi qualche spiegazione. 2) Domani nelle sale italiane esce Wolverine. Armà, se mi leggi contattami che ce lo vediamo assieme (ad Avellino). 3) Berlusconi a destra, Berlusconi a sinistra. Avete cacato il cazzo voi e Berlusconi. E poi tutto stu cazz 'e antiberlusconismo servirà? Mah. 4) Ho perso la tessera sanitaria del Ministero delle Finanze di chilestramuorto. In verità non so manco se me l'abbiamo mai spedita, ma siccome nun ossacc e non so dove vedere tra le scartoffie, dico che l'ho persa e amen. Ma siccome aggi fa un day hospital ungente e non ho la tessera, se porto copia della denuncia in opsdale me lo fanno stu day hospital o mi metto a jastemmare e a menare infemieri acopp abbasc? 5) Ho comprato questo CD: East - Volume Lotus. E' il terzo volume della serie di Concept Album legati all'Art Hotel di Amburgo. E' un CD di altissimi livelli e con sonorità strabilianti. Compratelo e fidatevi. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |