Nick: Stefnaa Oggetto: Un consiglio... Data: 7/5/2009 17.43.42 Visite: 245
Premesso che voglio la NIKON reflex... che al più presto sarà mia, ma va beh, dovendo scegliere quale mi consigliereste tra queste? E' per me, per il mio prossimo compleannico , però siccome so in offerta mo... ( a me piace l' OLYMPUS, ma chiedo a voi...che sicuro ne sapete di piu' )

TIPOLOGIA: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE MODELLO: DMC-FS4 PREZZO: €129 - Zoom digitale 4x - Lcd 2,5" t ft a colori - Iso max-1600 - Supporto di memoria SD - Batteria litio

TIPOLOGIA: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE MODELLO: FE-5010 PREZZO: €159 - Zoom digitale 4x - Lcd 2,7” tft a colori - Iso 80-1600 - Rilevatore automatico volti - 12 modalità di ripresa - Supporto di memoria S D e xD - Batteria litio - 12 Megapixel - Zoom ottico 5x - Stabilizzatore d'immagini

TIPOLOGIA: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE MODELLO: S610 PREZZO: €179 - Zoom digitale 4x - Tempo di avvio soli 0,7 sec - LCD 3” TFT a colori - ISO 100-3200 - Rilevamento automatico sorriso - Supporto di memoria SD - Batteria litio - 10 Megapixel - Zoom ottico 4x - Grandangolare 28 mm - Stabilizzatore ottico d'immagine

SAMSUMG
TIPOLOGIA: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE MODELLO: S1070 PREZZO: €84,9 - Zoom digitale 5x - LCD 2,5” TFT a colori - Supporto di memoria SD - 11 modalità di ripresa - Rilevatore volti - Batterie AA
 |