Nick: Persefone Oggetto: Le paranoie delle amiche Data: 8/5/2009 16.16.54 Visite: 275
Questa volta ci sono rimasta malino, e ce ne vuole per farmi girare le scatole visto che ho sviluppato una sorta di indifferenza alle puttanate altrui.Ma da certe persone uno (fessamente) proprio non se lo aspetta. Una delle mie più fidate? amiche mi fa uno scherzo per telefono, mi chiama il suo ragazzo ( che non sopporto) dicendomi se voglio uscire con lui perchè si è appena lasciato con lei che sta al suo fianco a sentire tutto. Mi sembrava molto surreale poichè lui è un soggetto, però un pò ci credo e gli chiedo se per caso fosse impazzito, dopodichè mi passa la mia amica al telefono dicendomi che era uno scherzo, secondo me di pessimo gusto, e secondo me per vedere la mia reazione. Ma secondo voi un fanculo madornale non s e lo meriterebbero entrambi? Oppure divertirsi alla grande e sedurre il fidanzato-patetico di lei? ( cosa che non farei mai ma certe cose mi fanno proprio prudere le mani). voi cosa ne pensate ? |