Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: perchè rompete le Balle? Data: 30/8/2004 12.43.41 Visite: 158
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che c n fott!!!!
voto a berlusconi perchè tanto è tutta una merda e a sto punto mi vedo i cazzi miei!! meglio votare uno che nella vita si è realizzato come imprenditore che ascoltare una puntata di bruno vespa cercando di capire gli altri che dicono...tanto sono tutte cazzate!!
e poi voto il sindaco che conosco: waaa chill è amico di un amico di un amico di un amico di un amico...posso mai fargli il torto di nn votarlo???
La mattina lavoro o vado a scuola: mi compro la mia gazzetta dello sport perchè il calcio m fa parià e il pomeriggio quando torno a casa mangio come un porco velocemente mi alzo e appiccio la TV.
al TG1 fanno vedere quelle bestie dei musulmani che hanno preso un altro italiano: magari si potesse vottare una bella bomba atomica e ucciderli tutti. Non sanno neanche cosa sia la democrazia ste bestie e vogliono islamizzare il mondo. blaaaaaaaaaaaaaa.....
che fortuna essere occidentali....siamo troppo superiori madooooo.... uff la parte politica: aspè aspè mo cambio sai che m n fott!!
Ci sta maria de filippi ma mi annoia un po', ma poco male le sue storie mi appassionano. Costantino e alessandra....ma anche una bella donna da corteggiare: wa io al posto di questo cuozzo invece di chiederle di ballare le avrei proposto una serata romantica...che idiota non ci sa proprio fare perforza lo ha scartato!!
Wa si so fatte le 4 mo mi faccio il caffè la mia sigaretta e torno a studiacchiare. mannaccia il prof oggi mi ha messo 4 solo perchè non ero raccomandato: che merda di uomo!!
io alla fine ho pure risposto: invece il mio compagno Aldo si avrà anche studiato...ma lo zio della nonna del cugino del nipote conosce il secondo bidello infondo al corridoio: che merda sta scuola
A lavoro stamattina una grande ricotta: sono riuscito a chattare nonostante il capo stava dietro di me. Minchia che me ne fotte tanto manco possono licenziarmi....
Anche un'altra giornata è passata....stasera è giovedì finalmente posso vedere se Taricone si ammocca Cristina: secondo me quel provolone casertano (come tutti i casertani) manco si butta.
però speriamo....che esce la bionda quella proprio mi sta sul cazzo!!!
.....
.....
liberamente tratto dalla mia vita quotidiana sotto spunto del post di NEVERLAND
e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|