Nick: sfigatt0 Oggetto: i'm back i'm back Data: 30/8/2004 13.0.19 Visite: 68
non so perchè do tanta importanza alle parole quando tutto quello che cerco è un tuo cenno una strizzata d'occhio, una stretta di sguardi non so perchè ti cerco con lo sgurdo se poi quando ti trovo ti sfuggo in attesa che tu faccia un passo non so perchè costruisco i miei discorsi con te visto che ti ho detto addio e non ti parlerò più ...mi hanno insegnato a mai dire mai non so perchè ho bisogno di te tu che più mi hai dato e tolto in proporzione forse mancano solo le emozioni e non le persone eppure sono ancora qui a raccontarti di me in attesa di una tua storia ancora notti insonni a farmi compagnia cercando una via che sia la mia immobile ancora qui nel mio ieri so che non ci sei e forse non ci sarai illusioni zero, speranze ancora meno voglia di camminare non ne parliamo non so perchè. troppe domande e poche risposte troppe voglie e poche gioie just le temps chest la vie mare di merda addio baby say goodbye one more say goodbye guaglione e a mai più stanotte non mi troverai nel mio letto stanotte non avrò paura di esser solo stanotte camminerò e forse mi troverò one more
|