Nick: Fetuffo Oggetto: striscia la capocchia Data: 13/5/2009 22.53.6 Visite: 1007
ieri, colto da sindrome da nontengonientedafare, mi sono sciroppato circa 3-4 ore di televisione in queste ore mi sono visto varie cose che non sto qui a dirvi, ma sono anche caduto nel tranello di girare su rai3 per un posto al sole (nonostante non ci fosse nessuna mamma ad impormelo) e devo curarmi affinchè non capiti più. nello zapping mi sono imbattuto in striscia la notizia, ed ho visto: - la sigla iniziale delle veline: 2 zoccolette in mutande (culotte) e reggizizze che si dimenavano ad abballare mentre dall'alto buttavano l'acqua tipo pioggia, tutto corredato da titoli in sovraimpressione tipo "seduction", "perversion", parole contenute nella canzone unz-unz sulle quali ballavano. Se fossi stato più veloce mi sarei fatto na pugnetta, ma non ho colto l'attimo fuggente. - un servizio in cui quelli di striscia la capocchia andavano fuori la sede di allenamento dell'inter e facevano i SIMPATICI mostrando agli italiani che i giocatori dell'inter sono tutti in formula uno, poichè sfrecciavano coi loro potenti macchinoni non appena usciti dal centro sportivo. Con tanto di autovelox, misuravano la velocità, e commentavano: Ballotelli ha superato il limite di ben 45km/h!!! un criminale!!!! tutto corredato dalle risate finte che fanno zumpà e nierv. Mo io vac nfrev che un calciatore guadagna i miliardi e va girando in macchinone, però mi parono le classiche cazzate alla "striscia", insomm su una stradina sperduta dove il limite è 30 pure padre pio guiderebbe a 60-70, soprattutto se ad aspettarlo ci sono folle di fans.. vabbuò agg scritt manc a chiavica, ma mi chiedo xchè striscia la capocchia sia considerato il "tiggì satirico che vanta audience da brividi"... poi ci rifletto, ci arrivo da solo e vac ancor cchiu nfrev
|