Nick: Allende Oggetto: eh Data: 14/5/2009 10.22.58 Visite: 83
ma ti pare che io stia attaccando repubblica e i giornalisti che pure ogni tanto si ricordano di fare i giornalisti? non penso proprio. però è curioso leggere tanta scrupolosità riassunta in dieci domande sul caso letizia quando (e non dico solo e per forza repubblica) avrebbero potuto chiedere, che so.. 1) è vero che lei è iscritto alla p2? 2) accertato che sia vero (d'altronde non l'ha mai smentito..) perchè lo ha fatto e cos'era (o cos'è..) in realtà la loggia massonica propaganda 2? 3) perchè mangano è da lei ritenuto un eroe? 4) quali erano i suoi rapporti con mangano e dell'utri? 5) perchè dell'utri è stato condannato e blablabla.. e perchè alcuni pentiti parlano di riunioni "più o meno segrete" con esponenti di spicco di cosa nostra e blablabla.. e perchè si fa le leggi su misura.. e perchè elude i processi anzichè parteciparvi.. e perchè non ci spiega da dove sono arrivati i suoi primi soldini.. e perchè non ci parla del suo rapporto con bettino craxi.. e perchè ha paura delle intercettazioni sul caso-carfagna.. e perchè e di che tipo sono gli accordi stretti con la libia.. e perchè quando successe la catastrofe di linate lei era presente all'aeroporto e non ha mai nemmeno testimoniato la sua presenza.. e perchè NESSUN GIORNALISTA LE HAI MAI RIVOLTO UNO STRACCIO DI DOMANDA SERIA ed ora si buttano tutti a pesce sul caso-letizia? perchè adesso? solo questo mi chiedo. "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |