Nick: Viola* Oggetto: re:beh Data: 14/5/2009 11.13.3 Visite: 61
è stato detto: stavo solo facendomi "altre" domande.
la tua domanda era: "secondo me stanno tornando le leggi razziali. qualche altro speciale di repubblica in merito? " la risposta è: a strafottere, quanti ne vuoi, e non da mò
è stato detto: stavo solo facendomi "altre" domande.
le solite, sì perchè non si parla di questo e quello... risposta: su quel giornale se ne parla fino alla nausea, da quando io ho memoria e diciamo sempre le stesse cose da 3 ore, non ho capito il problema dove sia la tesi per caso è: su Repubblica si parla della squinzia puttanella,e non si parla di cose serie e sconode? non è assolutamente così, ampiamente dimostrabile (una volta tanto, su questo sito ) per il ps: Travaglio non è il messia, a volte può sbagliare come D'Avanzo come dice Bardamu, è una questione tra primedonne ma mi chiedo: cosa c'entra con la questione se Repubblica abbia parlato o meno delle cose che tu citavi? ne ha ampiamente straparlato, quindi? qual è la magagna? "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |